Filmografia

Filmografia di Daniel Messier


Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2015 – Recitazione (Heavy) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Jane the Virgin


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Handsome Man) – 1 episodio
2.7 2.7

La serie è basata su una soap venezuelana e segue una giovane donna che per sbaglio si ritrova con un'inseminazione artificiale che porterà a una serie di eventi inaspettati e sorprendenti.

Criminal Minds: Beyond Borders


2016 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (Dr. Alain Gilles) – 1 episodio
2.6 2.6

Spin-off della serie madre, Criminal Minds, segue le vicende di un gruppo di profilers che si occupa di aiutare i cittadini statunitensi che incontrano difficoltà mentre si trovano all'estero.

Agent X


2015 – Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Ambasciatore Francese) – 1 episodio
3.0 3.0

Action drama su un team di uomini che lavora per proteggere il paese e i suoi cittadini con ogni mezzo necessario in tempi di crisi, quando la legge e il governo non sono in grado di gestire l'emergenza. Nascosto all'opinione pubblica, e allo stesso Presidente, c'è un agente segreto addestrato e pronto a servire il Paese. A conoscere la sua esistenza è solo il Vice Presidente, Natalie Maccabee. Il nome dell'Agente X è John Case.

Matador


2014 – Azione, Drammatico
2014 – Recitazione (Gideon Khan) – 3 episodi
3.5 3.5

Antonio "Matador" Bravo è un famoso calciatore professionista che usa la sua carriera sportiva come copertura per la sua doppia identità; Antonio è infatti un brillante agente segreto che si occupa di missioni per conto di una sezione poco conosciuta della CIA.