Filmografia

Filmografia di Daniel Lundh


Puerto Ricans in Paris


2016 – Commedia
Recitazione (French Cop)

Due poliziotti portoricani in servizio al NYPD si recano a Parigi per ritrovare una borsa rubata.

Midnight in Paris


2011 – Commedia
Recitazione (Juan Belmonte)
3.7 3.7

A Parigi, s'intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite.

L'immortale


2010 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Malek Telaa)
3.0 3.0

Charly Matteï si è lasciato alle spalle il suo passato di fuorilegge e da tre anni ormai conduce una vita serena accanto a sua moglie e i loro due bambini. Tuttavia, una mattina d'inverno viene aggredito in un parcheggio sotterraneo a Marsiglia e crivellato da 22 pallottole. Nonostante questo, Charly non morirà e deciderà di vendicarsi.

Casa Saddam (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2008 – Drammatico
Recitazione (Saddam Kamel al-Majid)
3.3 3.3

Le mille facce di Saddam Hussein: tiranno sanguinario e machiavellico cospiratore, amorevole padre di famiglia e leader di un partito che voleva il meglio per il proprio paese, ma anche sovrano paranoico che faticava a fidarsi di chiunque, persino all'interno del suo entourage.

O Jerusalem


2006 – Drammatico
Recitazione (Roni)
3.2 3.2

Mentre in Medio Oriente inizia lo scontro per la costituzione dello Stato di Israele, Bobby, un ragazzo ebreo che vive in America, conosce Saïd, un giovane palestinese. I due diventano in breve tempo amici, ma la contingenza storica li spingerà a compiere scelte di campo che li porteranno a schierarsi uno contro l'altro.