Filmografia

Filmografia di Daniel Eghan


Ready Player One


2018 – Fantascienza, Azione, Thriller
Recitazione
0.0

In un futuro non troppo distante internet, la realtà virtuale e i videogiochi hanno cambiato il mondo e dato vita alla creazione di Oasis, un universo virtuale in cui le persone vivono e che viene considerato più importante persino del mondo reale. L'adolescente Wade Watts si immerge in Oasis per sfuggire al terribile mondo reale che lo circonda, ma ben presto scoprirà che anche la realtà virtuale ha un lato oscuro.

Snatch


2017 – Commedia, Crime
2017 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
3.0 3.0

Ispirata a fatti realmente accaduti e al film omonimo, la serie racconta di una truffa ambientata a Londra messa in atto da un gruppo di criminali che però finisce per vedersela con il crimine organizzato.

Sharknado 5... Earth 0 (FILM TV)


2017 – Horror, Fantascienza
Recitazione (Guardia reale)

Gran parte del Nord America giace tra le rovine, mentre il resto del mondo si prepara all'inevitabile: uno sharknado globale. Da Londra all'Asia, dal Sud Africa al Mexico, Fin e la sua famiglia dovranno tentare il tutto per tutto per fermare gli sharknado una volta per tutte.

La ragazza che sapeva troppo


2016 – Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Soldato)
3.6 3.6

In un futuro non troppo distante l'umanità è stata decimata da un virus che toglie il libero arbitrio e trasforma le sue vittime in affamati mangiatori di carne. Solo un piccolo gruppo di bambini sembra immune ai suoi effetti. I piccoli diventano, così, cavie di crudeli esperimenti condotti dal biologo, il Dottor Caldwell, pur possedendo ancora pensieri ed emozioni normali, ma affrontando la loro "fame" per la carne umana. Una ragazza, Melanie, si differenzia dagli altri ed è speciale: è brava a scuola, ha molta immaginazione e si interroga sul mondo che la circonda, anche grazie alla sua insegnante ...

Stan Lee's Lucky Man


2016 – Drammatico, Fantastico
2016 – Recitazione (Passerby) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma dai toni sovrannaturali racconta la storia di Harry Clayton, poliziotto della famosa Murder Squad londinese la cui vita cambia improvvisamente quando una donna misteriosa gli dona un bracciale che conferisce a chi lo possiede l'abilità di controllare la propria fortuna.