Filmografia

Filmografia di Daniel Edward Mora


NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2009 – Recitazione (Emilio) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

2 Broke Girls


2011 – Commedia
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Silas Mora) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

The Bounce Back


2016 – Romantico
Recitazione
2.2 2.2

Padre, scrittore e uomo di mondo, Matthew Taylor è impegnato nel tour promozionale del suo nuovo libro, The Bounce Back. Durante una presentazione fa la conoscenza di Kristin Peralta, terapista che lavora nel circuito dei talk show televisivi ed è convinta che lui sia un ciarlatano. La vita di Matthew sarà sconvolta quando lui, malgrado tutto, si innamorerà di Kristin e dovrà fare i conti col ricordo delle penose relazioni del suo passato.

Fresh Off the Boat


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Eduardo) – 1 episodio
3.7 3.7

Comedy ambientata negli anni '90: l'undicenne Eddie si è appena trasferito nella periferia di Orlando da Chinatow, un po' uno shock culturale per la famiglia di immigrati alla ricerca del "sogno americano", ma piano piano, tra le numerose, e divertenti, situazioni in cui si verranno a trovare, impareranno che è meglio prenderla così come viene piuttosto che cercare di capire usi e costumi di una cultura differente dalla loro.