Filmografia

Filmografia di Daniel Bernhardt


Atomica bionda


2017 – Thriller, Azione
Recitazione (Soldato)
3.9 3.9

Un'abile spia viene chiamata in servizio quando un agente dell'MI6 che lavora sotto copertura viene ucciso, subito prima della caduta del Muro di Berlino. La spia dovrà localizzare una lista che l'agente stava per diffondere all'Ovest, per evitare che lei e i suoi colleghi vengano coinvolti nella diffusione di informazioni top secret.

Tempo Limite


2016 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Un criminale è noto per pianificare rapine che coinvolgono tutti i suoi conoscenti. Quando il suo ultimo piano fallisce, i suoi colleghi, un team di poliziotti corrotti e alcuni killer decidono di farlo fuori. Per fare qualcosa di buono l'uomo decide di stipulare una polizza sulla vita a favore della figlia che non vede da tempo. Il problema è che la polizza non entrerà in vigore prima di 21 giorni e lui non è in grado di sopravvivere tanto a lungo

Precious Cargo


2016 – Azione
Recitazione (Simon)

Dopo un colpo andato a rotoli, Eddie, violento boss del crimine, si mette sulle tracce della seducente ladra Karen, responsabile del fallimento. Per riconquistare la fiducia di Eddie, la donna chiede aiuto all'ex amante e maestro del furto Jack affinché la aiuti a rubare un carico di gemme preziose. Ma quando il furto si complica, alleanze e tradimenti si susseguono tra Jack, Karen e Eddie fino al confronto finale.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Additional Henchman) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

The Vatican Tapes


2015 – Horror, Thriller
Recitazione (Guardia reparto psichiatrico)
2.5 2.5

Angela Holmes è una ventisettenne che a inizia improvvisamente ad avere effetti tragici su chiunque le stia accanto, provocando agli altri incidenti e morte. Quando, dopo gli esami del caso, il Vaticano decide di compiere l’esorcismo, la possessione si rivela essere dovuta a una antica forza satanica più potente di quanto si fosse mai immaginato. Spetterà così a padre Lozano cercare di salvare l’anima di Angela e al contempo il mondo come lo conosciamo.