Filmografia

Filmografia di Dana Gonzales


Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen
? – Fotografia 2011 – Regia – 1 episodio
3.5 3.5

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?

La fratellanza


2016 – Thriller, Poliziesco, Drammatico
Fotografia
3.6 3.6

Dopo un incidente d'auto in cui un suo amico ha perso la vita, Jacob finisce in carcere per omicidio colposo. Tra le sbarre si schiera con la fratellanza ariana in cerca di protezione. Quando viene rilasciato per buona condotta l'uomo verrà ricattato e dovrà pagare il prezzo della sua protezione commettendo un grave crimine.

Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
? – Fotografia
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

Longmire


2012 – Crime
? – Fotografia
3.8 3.8

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

Legion


2017 – Fantastico, Drammatico, Azione
? – Fotografia
3.2 3.2

Comic-series sul personaggio di David Keller, alias Legion; diagnosticato come schizofrenico fin da bambino, David entra e esce dagli istituti per malattie mentali, fino a quando l'incontro con Syd, una nuova paziente, lo metterà di fronte a un dubbio atroce: e se le voci e le visioni che lo hanno sempre tormentato fossero reali?