Filmografia

Filmografia di Dan Zukovic


Bates Motel


2013 – Horror, Giallo, Thriller
2015 – Recitazione (Harry) – 2 episodi
3.4 3.4

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1996 – Recitazione (Agente Man) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2013 – Recitazione (Bank Manager) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Emily Owens, M.D.


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Insegnante) – 1 episodio
2.8 2.8

Seguiamo le vicende di Emily Owens, un'interna al primo anno al Denver Memorial Hospital che si rende conto che la sua nuova vita professionale non è molto diversa dal girone infernale dei giorni del liceo.

American Dreams


2002 – Drammatico
2002 – Recitazione (Manager di scena) – 1 episodio
3.0 3.0

Nell'America del dopo Kenney, in un'epoca di grandi cambiamenti sociali, una famiglia di Philadelphia cerca di tenere il passo con gli sconvolgimenti culturali in corso.