Filmografia

Filmografia di Dan Schneider


Henry Danger


2014 – Commedia, Ragazzi
? – Soggetto
4.2 4.2

Henry è un ragazzino di tredici anni con un lavoro part-time nel ruolo di Kid Dangerl , il "sidekick" in addestramento di Captain Man, combattente che si erge contro la criminalità.

Sam & Cat


2013 – Commedia, Ragazzi
? – Sceneggiatura ? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Sam è forte, indipendente, e dura come l'acciaio, mentre Cat è dolce come una torta e super volubile. Questo però non ferma questa coppia improbabile dal diventare migliori amiche e coinquiline! Insieme, sono un duo potente con l'amore per il divertimento e l'avventura, è solo un peccato che non sia a buon mercato. Creare un'attività di babysitting diventa rapidamente la risposta ai loro problemi svuota-tasche, ma anche un motivo in più per intraprendere innumerevoli avventure stravaganti!

Victorious


2010 – Commedia, Drammatico, Ragazzi, Musicale
2010 – 2013 – Sceneggiatura – 33 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo) 2010 – 2012 – Recitazione (Padre di Beck (voce)) – 3 episodi
2.6 2.6

Tori Vega e gli altri studenti della Hollywood Arts, la piú prestigiosa scuola d'arte del paese, sono pronti a brillare, che si tratti di entusiasmare la folla alla grande esposizione o di lottare per ottenere ruoli nel cinema o sul palcoscenico.

iCarly


2007 – Commedia, Ragazzi
2010 – 2012 – Recitazione (Se stesso (voce)) – 2 episodi ? – Soggetto ? – Produzione (Produttore esecutivo) 2007 – 2012 – Sceneggiatura – 41 episodi
3.5 3.5

Carly è un'adolescente che vive con il fratello e tutore ventiseienne Spencer e che produce il proprio show su web, trasmettendo dallo studio che ha costruito nella soffitta di casa sua. Carly però non lo fa per diventare famosa, ma per rappresentare un buon modello per gli altri ragazzi.

Zoey 101


2005 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
2005 – 2008 – Sceneggiatura – 14 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Soggetto 2008 – Recitazione (Taxi Tassista) – 2 episodi
3.5 3.5

La Pacific Coast Academy, un collegio maschile, accetta delle ragazze per la prima volta dalla sua fondazione. Il fratellino di Zoey studia lì e la stessa Zoey decide di essere una delle prime ragazze a diventare una studentessa della PCA. Questo è molto emozionante per la ragazza, ma anche spaventoso: integrarsi in una nuova scuola è già difficile di suo, ma andare a vivere da sola in collegio a 13 anni non può che essere peggio.