Filmografia

Filmografia di Dan Robbertse


Black Sails


2014 – Avventura, Drammatico, Azione, Storico
2016 – Recitazione (Capitano Throckmorton) – 3 episodi
3.9 3.9

Il Capitano Flint è il pirata più temuto dei sette mari e insieme alla sua ciurma vive nell'isola di New Providence, un paradiso per avventurieri, ladri, prostitute e disperati in cerca di fortuna. Flint prende sotto la sua ala protettrice il nuovo membro del suo equipaggio, un giovane di nome John Silver, in possesso di una mappa che indica l'ubicazione di un tesoro spagnolo su cui Flint vuole mettere le mani.

Strike Back


2010 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2012 – Recitazione (Jakob Coetzee) – 1 episodio
3.3 3.3

Le vite di Hugh Collinson, un eroe militare e di John Porter, un veterano ormai in abiti civili stanno per incontrarsi nuovamente dopo anni di silenzio e sensi di colpa dovuti a una disastrosa missione di salvataggio guidata da Porter che finì in un massacro. Adesso, dopo aver portato il peso della colpa sulle sue spalle per anni, Porter ha l'occasione di ritornare in Iraq e il suo cammino incrocerà nuovamente quello di Collins.

Otelo Burning


2011 – Drammatico
Recitazione (Potenziale sponsor)
0.0

Verso la fine degli anni ottanta in Sudafrica, il sedicenne Otelo insieme al suo amico New Year e suo fratello minore, accettano l'invito del loro amico Tau presso una casa al mare dove sua madre lavora come domestica. I ragazzi, grazie all'ebbrezza del mare e del surf, riescono a sentirsi finalmente liberi. Tra Otelo e Dazi, sorella minore di New Year, comincia a nascere un sentimento, ma Tau, anche lui invaghito della giovane, si ingelosisce. La tragedia è in agguato...

Matrimonio in bianco


2009 – Commedia, Romantico
Recitazione (Lena)
5.0 5.0

Elvis, accompagnato dal fraterno amico Tumi, va a Cape Town per le prove del suo matrimonio con Ayanda. Ma le cose andranno in un altro modo.

Vivo per miracolo


2005 – Documentario
2006 – Recitazione (Alistair Gellatly) – 1 episodio
4.2 4.2

Versione romanzata di storie vere di sopravvivenza umana in situazioni di pericolo.