Filmografia

Filmografia di Dan Gilvezan


Baskets


2016 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Tecnico del suono) – 3 episodi
3.2 3.2

In un mondo monopolizzato dagli interessi finanziari, dalle grandi corporazioni, piagato da una società omogeneizzata, Chip osa seguire il suo sogno di diventare un clown professionista. La comedy segue Chip, che dopo una deludente esperienza in una prestigiosa scuola di Parigi, riesce a trovare è come clown in un rodeo locale.

Sullivan & Son


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Television Announcer (voce)) – 1 episodio
0.0

Steve Sullivan è un famoso avvocato di New York che si reca in visita a suo padre, un irlandese americano di nome Jack, e a sua madre, una koreana di nome Ok Cha. I due hanno deciso di vendere il loro bar in Pittsburgh e di ritirarsi a vita privata. Con loro somma sorpresa, Steve decide di prendersi cura del bar, che è ufficiosamente il punto di incontro di tutto il vicinato. I due decidono che forse non è ancora giunto il tempo della pensione e danno una mano al figlio in questa impresa.

Billy e Mandy: Gang Spaccagrugno (FILM TV)


2008 – Animazione, Commedia
Recitazione (Confic / Humicun (voce))
0.0

Spin-off della popolare serie di Cartoon network "Le tenebrose avventure di Billy e Mandy", vede Irwin, Hoss Delgado, Jeff il Ragno, Fred Fredburger, e il Generale Skarr unire le forze contro la terrificante armata delle caramelle maligne di Halloween.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2007 – Recitazione (Evan Holt) – 1 episodio
3.2 3.2

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

Una famiglia del terzo tipo


1996 – Commedia, Fantascienza
1996 – 2001 – Recitazione (Disc Jockey (voce)) – 3 episodi
3.1 3.1

Le avventure di un gruppo di alieni arrivato nel nostro mondo completamente ingenuo, ma dotato di un'intelligenza superiore che gli permette di analizzare a fondo ciò che vede e condurre così la sua ricerca sulla stramba razza umana. Da qui si sviluppano mille equivoci e quindi la satira sulla società americana, per evidenziare le sue ingiustizie e assurdità attraverso l'umorismo. Ma non c'è cattiveria, ma un grande amore per una società in cui esiste tutto e il suo contrario, dove l'arrivismo convive con la generosità, l'odio con l'amore.