Filmografia

Filmografia di Dan Gauthier


Will & Grace


1998 – Commedia
2001 – Recitazione (Curt) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2007 – Recitazione (David McNamara) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Faking It


2014 – Commedia, Ragazzi
2014 – 2015 – Recitazione (Bruce Cooper) – 7 episodi
2.9 2.9

Dopo aver tentato - e fallito - numerose volte di conquistare uno status di "popolarità" due amiche sono scambiate per una coppia di lesbiche innamorate, un malinteso che le catapulta immediatamente al centro dell'attenzione. Sedotte da questa fama improvvisa, Karma ed Amy fanno di tutto per mantenere le apparenze e continuare a godere di questa inaspettata celebrità.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Chip McGavin) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Hot in Cleveland


2010 – Commedia
2012 – Recitazione (Nick) – 1 episodio
3.5 3.5

Tre donne di Los Angeles non più ragazzine, decidono di stabilirsi a Cleveland quando un atterraggio imprevisto con l'aereo le fa scoprire una sorta di terra promessa dove tutti le trovano divine e favolose.