Filmografia

Filmografia di Dan E. Fesman


Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2011 – 2015 – Sceneggiatura – 11 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2007 – 2009 – Sceneggiatura – 7 episodi
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

The Blacklist: Redemption


2017 – Azione, Drammatico
2017 – Sceneggiatura – 2 episodi
2.5 2.5

Spin-off della serie The Blacklist, segue le vicende di Scottie Hargrave e Tom Keen mentre lavorano per un'organizzazione clandestina per risolvere problemi che sono ritenuti troppo "pericolosi" per gli agenti governativi.

Eureka


2006 – Fantascienza, Commedia, Drammatico
2006 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.3 3.3

Eureka, una sonnacchiosa cittadina del Nord Ovest che si affaccia sul Pacifico, nasconde un misterioso segreto. Il Governo ha segretamente ricollocato le menti più brillanti del mondo con le rispettive famiglie, in questa rustica città, dove chaos e innovazione tecnologica e scientifica sono all'ordine del giorno. Lo Sceriffo Federale Jack Carter capita per caso a Eureka in seguito a un guasto alla sua auto. Proprio durante il suo passaggio, gli scenziati stanno testando l'ultima creazione della loro genialità, causando come al solito situazioni imprevedibili. Carter cerca di intervenire per ristabilire l'ordine e così facendo s'imbatte in ...

Chaos


2011 – Azione, Drammatico
2011 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.0 3.0

Le vicende di un gruppo di agenti CIA ribelli che combatte contro gli ostacoli della burocrazia, l'incompetenza e le schermaglie politiche.