Filmografia

Filmografia di Dan Curtis


Dark Shadows


1966 – Romantico, Fantastico, Horror
? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Regia ? – Sceneggiatura
0.0

Dark Shadows


2012 – Commedia, Horror
Soggetto
3.1 3.1

Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l'oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia. Due decenni dopo Barnabas si è sistemato nella cittadina di Collinsport, Maine. L'uomo è un ricco playboy, ma compie l'errore fatale di spezzare il cuore della persona sbagliata, la strega Angelique Brouchard, che lo trasforma in vampiro e lo fa seppellire. Dopo duecento anni la tomba di Barnabas viene riavvertitamente aperta liberando il vampiro nel 1972, in un ...

Our Fathers (FILM TV)


2005 – Drammatico
Regia, Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La storia di padre John J.Geoghan, un prete di Boston che viene accusato di abuso di bambini. La sua storia si incrocia con quella di un avvocato che ha poco da perdere e scoppia lo scandalo, prima sui giornali locali, poi in tutto il mondo, e il caso Geoghan arriva sul tavolo del cardinale Law arcivescovo della città e confidente del Papa.

Milly, il coraggio di una donna (FILM TV)


2005 – Drammatico
Regia, Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Mort Kondrache, giovane giornalista del Sun-Times e Milly Martinez, giovane e combattiva attivista, si conoscono nel 1966 a Chicago e si innamorano. Nonostante il loro spirito competitivo, hanno continuato ad amarsi negli anni a venire finché un giorno, del 1987, alla donna viene diagnosticato il morbo di Parkinson. Malgrado la drammatica notizia, la famiglia non molla e la donna continuerà a combattere per sé e per chi è nelle sue stesse condizioni. Tratto da una storia vera.

Trilogia del terrore 2 (FILM TV)


1996 – Horror, Episodi
Regia, Sceneggiatura
0.0

Tre storie dell'orrore: in "The Graveyard Rats" una coppia di amanti uccide l'anziano marito di lei, ma incontra un infausto destino quando decide di derubare la tomba della vittima. In "Bobby" seguiamo la storia di una donna che riesce a far rivivere suo figlio defunto, mentre in "He Who Kills", una bambola africana si anima e lascia dietro di sé una scia di sangue.