Filmografia

Filmografia di Damien Leake


Scandal


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Giudice Leo Theroux) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Le regole del delitto perfetto


2014 – Drammatico, Thriller, Legal
2015 – Recitazione (Dr. Healy) – 1 episodio
3.3 3.3

Sexy legal thriller incentrato su un gruppo di studenti di legge e sulla loro professoressa di criminologia, una donna brillante quanto misteriosa che rimane coinvolta nella pianificazione di un omicidio che potrebbe cambiare per sempre il corso delle loro vite.

The Mentalist


2008 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Avvocato) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Susanna


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Fred) – 2 episodi
0.0

Katie ha appena partorito e viene colpita da un grave caso di depressione post-parto. Sua sorella minore, Susanna, è una donna in carriera e non ha alcuna propensione per la maternità, ma quando Katie si ammala, Susanna si prende cura di sua sorella e di suo figlio, cercando allo stesso tempo di non farsi scappare una grossa opportunità lavorativa.

CSI Miami


2002 – Drammatico, Thriller, Crime
2007 – Recitazione (Giudice Barber) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.