Filmografia

Filmografia di Damian Harris


The Wilde Wedding


2017 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto

Il matrimonio di una star in pensione col nuovo marito entra in crisi quando le famiglie e uno degli ex mariti si presentano a casa loro per le festività.

Gardens of the Night


2008 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Due ragazzini vengono rapiti e tenuti prigionieri per ben nove anni. Una volta liberi, sono costretti ad affrontare una vita che non conoscono...

Mercy - Senza pietà


2000 – Giallo, Thriller
Regia, Sceneggiatura
5.0 5.0

In un appartamento viene ritrovata morta una dirigente di società di computer: il corpo è nudo e martoriato ma il viso è ben truccato e i capelli perfettamente pettinati. Le indagini vengono svolte dal detective Catherine Palmer, che interrogando una collega della vittima, scopre l'esistenza di un gruppo di donne, bisessuali e lesbiche, che conducono una doppia vita. Ma gli omicidi non sono finiti.

Bad Company


1995 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Regia
0.0

Margaret Wells e Vic Grimes, due ex agenti della CIA ,vanno a fare visita a Walter Curl, delle omonime industrie, che teme una multa molto salata poichè la sua società ha avvelenato alcuni ragazzi con rifiuti tossici... quest'ultimo penserà di poter corrompere il giudice per evitare di pagare un'ingente somma di denaro.

Doppio inganno


1991 – Thriller
Regia
1.0 1.0

Adrienne è una restauratrice, ha una bella bambina ed è sposata da sei anni con Jack, anche lui impegnato nel business dell'arte antica. Poi in un museo viene scoperto un falso e Jack viene coinvolto nel caso, di conseguenza Adrienne inizia ad avere dei dubbi sul lavoro di suo marito. Improvvisamente Jack muore in un incidente stradale e Adrienne scoprirà qualcosa di inimmaginabile...