Filmografia

Filmografia di Dagan Nish


iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Damon) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

The 100


2014 – Fantascienza, Drammatico, Teen
2015 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2012 – Recitazione (Cliff) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Tomorrowland - Il mondo di domani


2015 – Fantascienza, Avventura, Azione
Recitazione
3.0 3.0

Casey è ottimista, una ragazza curiosa e ribelle amante della scienza mentre Frank è un disilluso e burbero inventore di mezza età. Il loro incontro sarà l'occasione per entrambi di esplorare un monto enigmatico parallelo e alternativo al nostro chiamato Tomorrowland. La missione esplorativa porterà a galla una realtà che cambierà per sempre il mondo e le loro vite.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2013 – Recitazione (Nearby Yogi) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.