Filmografia

Filmografia di D. Scott Easton


Take


2007 – Drammatico
Produzione (Line Producer)
2.0 2.0

Le vite di due sconosciuti, una madre in lotta per il figlio e un giocatore d'azzardo, si incontrano in un momento tragico. Gli anni passano, mentre i due devono imparare a venire a patti con il loro drammma e con l'altro.

Le avventure di Rocky e Bullwinkle


2000 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Commedia, Fantastico
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

35 anni dopo la cancellazione del loro show, Rocky e Bullwinkle hanno continuato a vivere nelle repliche. Nel frattempo però, Rocky ha perso la capacità di volare, e gli alberi di Frostbite Falls sono stati tagliati tutti. Nel frattempo, in Pottsylvania, dove abitano i nenici di Rocky e Bullwinkle, è caduta la Cortina di ferro, e i perfidi villain sono costretti a fuggire, approdando, attraverso un tunnel, direttamente nella TV di una produttrice di Hollywood, Minnie Mogul.

Turbulence - La paura è nell'aria


1997 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore associato)
1.8 1.8

Il Boeing 747 parte da New York per Los Angeles il 24 dicembre con poche persone a bordo ma un insolito gruppo di viaggiatori: quattro agenti federali accompagnano due criminali ammanettati, Ryan serial killer condannato a morte e Stubbs spietato rapinatore. Quando l'aereo è ormai in volo, Stubbs, deciso a liberarsi, uccide un agente e scatena una sparatoria in cui lui stesso perde la vita insieme ai piloti. Ryan ora è libero e armato, rinchiude il resto dell'equipaggio e i pochi passeggeri in una cabina e va in caccia di Teri, una hostess che aveva preso di mira ...

Piccoli campioni


1994 – Commedia, Ragazzi
Produzione (Produttore associato)
2.5 2.5

Danny O'Shea ha vissuto tutta la giovinezza all'ombra del fratello Kevin, campione di football molto amato. Quando, molti anni dopo, Danny ha una figlia di nome Becky, accade un fatto inaspettato: anche la ragazza si conquista una certa notorietà sportiva, così fa al genitore una richiesta sorprendente...

Train Ride to Hollywood


1975 – Commedia, Musicale, Fantastico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Harry Williams membro della band Bloodstone, sta per entrare sul palco durante un concerto e viene colpito alla testa. Durante il sogno che ne segue Harry e i quattro membri della band diventano i conducenti di un treno pieno di personaggi e attori degli anni '30, come W.C. Fields, Dracula e Rossella O'Hara. I conduttori sono costretti a risolvere un mistero, Marlon Brando sta assassinando Nelson Eddy, Jeannette McDonald e altri soffocandoli con le sue ascelle. Il tutto termina con un bizzarro funerale, una lotta con un gorilla e la minaccia di essere trasformati in statue di cera.