Filmografia

Filmografia di Cyril Couton


Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2010 – Recitazione (Hervé Jourdan) – 1 episodio
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

Attila Marcel


2013 – Commedia
Recitazione
0.0

Paul è un uomo dolce e mite cresciuto con due eccetriche zie a Parigi dopo essere rimasto orfano. Ora che ha trentatre anni, Paul ancora non parla, ma si esprime solo attraverso abbigliamenti colorati. Le sue zie hanno un sogno per lui: vogliono fargli vincere un concorso di piano. Ad aiutarlo nell'impresa arriva una nuova vicina, Madame Proust, che lo aiuterà a risvegliare ricordi sopiti nella sua mente.

La marque des anges


2013 – Thriller
Recitazione
0.0

Il direttore di un coro viene ritrovato morto nella propria parrocchia con i timpani distrutti. Nessuno sembra aver visto niente. Una gang specializzata nel rapimento di bambini e uno dei luoghi più oscuri della Seconda Guerra Mondiale sono le piste seguite dalla polizia che prova a fare chiarezza nell'enigma.

Mes héros


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Maxime è un uomo d'affari che farebbe di tutto per la salvare la sua azienda di ambulanze dal rischio chiusura, anche sacrificando la moglie e i figli. Saputo che la madre Olga è stata arrestata per un litigio, Maxime decide di aiutarla a uscire di prigione e riportarla a casa dove li attende il padre. Per Maxime, questa è l'opportunità per trascorrere un fine settimana lontano dalle proprie responsabilità e a contatto con due genitori sessantenni che si amano e litigano da quarant'anni. La parentesi di gioia e vita frenetica che lo attende lo aiuterà a ricordare ...

Troppo amici


2009 – Commedia
Recitazione (Inserviente ospedaliero)
3.5 3.5

Quando Alain ha sposato Nathalie non sapeva che avrebbe sposato anche tutta la sua famiglia. C'è Jean-Pierre, il cognato accompagnato dalla moglie Catherine e la perfettissima nipote Gaëlle. C'è Roxane, la cognata, che in preda all'accelerazione del suo orologio biologico assilla la vita di Bruno. Stasera tutti a cena da Jean-Pierre...