Filmografia

Filmografia di Cynthia Flynt


Awake - Anestesia cosciente


2007 – Thriller
Costumi
3.1 3.1

Un uomo soffre di un disturbo che comporta lo stato di coscienza anche durante l'anestesia totale, e si risveglia nel mezzo di un intervento chirurgico a cuore aperto, completamente paralizzato ed incapace di comunicare con i chirurghi.

Stateside - Anime ribelli


2004 – Drammatico
Costumi
3.0 3.0

La storia di due teenager tormentati, il ricco e ribelle Mark e la giovane celebrità pop Dori che soffre di schizofrenia. Nonostante le grosse diversità si innamorano e cercano di superare i loro problemi con il reciproco aiuto.

I ragazzi della mia vita


2001 – Commedia, Drammatico
Costumi
3.2 3.2

Appassionata di letteratura, la quindicenne Beverly sogna di diventare un giorno una grande scrittrice. I suoi sogni sembrano infrangersi quando conosce Ray, un diciottenne problematico con il quale comincia una relazione. Ben presto Beverly resta incinta e il problema più grande per lei diventa quindi quello di confessare la sua gravidanza ai genitori.

Uno sguardo dal cielo


1996 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Romantico
Costumi, Costumi
3.0 3.0

A New York il sacerdote metodista Henry Biggs, dopo aver sempre svolto con passione il proprio lavoro, attraversa un momento di crisi in cui pensa di non essere più in grado di andare incontro ai problemi che gli pongono la sua comunità e la sua famiglia, la moglie Julia, il figlio piccolo, la madre di lei. All'improvviso arriva Dudley, un angelo di colore, che a poco a poco si installa a casa sua e gli annuncia di volerlo aiutare a superare le difficoltà. Dudley è molto generoso, ma i suoi interventi spesso creano più confusione di prima..

Amare è


1996 – Drammatico, Romantico
Costumi
0.0

Lisa è giovane e carina, ha un'amica del cuore con cui si sfoga, ma gli impegni di lavoro le lasciano poco tempo per l'amore. Un giorno, un certo Lewis le consegna in ufficio un meraviglioso mazzo di fiori, prima di sparire. Non c'è biglietto, e Lisa si mette così alla ricerca del misterioso spasimante. Lisa scopre presto che si tratta dello stesso Lewis, un ometto da poco vedovo, innamoratosi di Lisa dopo averla vista piangere attraverso una finestra.