Filmografia

Filmografia di Cy Carter


C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2007 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

Deadbeat


2014 – Commedia
2015 – Recitazione (Trigve) – 1 episodio
3.7 3.7

Divertente comedy series dai toni sovrannaturali sulle avventure di Kevin Pacalioglu, un cosiddetto 'perdente', sempre in lotta con la dieta e con le bollette. Il suo unico talento è quello di riuscire a comunicare con i defunti, così usa questi suoi poteri per farsi assumere come 'medium' e aiutare i fantasmi a risolvere i problemi che si sono lasciati alle spalle.

Searchers 2.0


2007 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Regista)
3.0 3.0

Due ex attori di film western si incontrano in età avanzata e si accordano per andare a punire uno sceneggiatore che molti anni prima, quando erano bambini, li aveva picchiati sul set per farli piangere per esigenze di copione.

Repo Chick


2009 – Commedia
Recitazione (Avvocato)
1.0 1.0

Ricca e viziata, Pixxi De La Chasse è stata diseredata dalla famiglia in seguito ai numerosi arresti per guida pericolosa, alla sua incapacità di trovarsi un lavoro e alla sua mancanza di una parvenza di responsabilità. Quando recupera la sua auto, Pixxi viene ingaggiata da Arizona Gray e Agua, "repo men", e grazie al suo entourage ben presto diventa la migliore recuperatrice sulla piazza: confidente punk, guardia del corpo dal look impeccabile e appariscente stilista. Mentre è alla ricerca di alcuni vagoni d'epoca (cercati anche da un'agenzia governativa segreta!) per i quali c'è una taglia di un ...

A Quiet Little Marriage


2008 – Drammatico
Soggetto, Recitazione (Dax)
0.0

Olive e Dax si amano molto. Sposati e legati da uno stretto vincolo ai loro amici di sempre, i due devono, però, prendersi cura dell'anziano padre di Olive e tenere a bada il problematico fratello di Dax. Ma le cose cambiano la notte in cui la donna esprime al marito il desiderio di avere un figlio.