Filmografia

Filmografia di Curtis Credel


Dynasty


1981 – Drammatico
1981 – 1984 – Recitazione (Rancher) – 2 episodi
3.2 3.2

La serie illustra le vicende della ricca famiglia Carrington che vive a Denver nel Colorado. I Carrington sono proprietari di un vasto giacimento petrolifero e la storia parte dal matrimonio del patriarca, Blake Carrington, che sposa in seconde nozze la sua ex segretaria Krystle Jennigs, la quale fa fatica ad adattarsi al nuovo stile di vita.

Paese selvaggio


1981 – Drammatico, Western
Recitazione (Dale)
4.0 4.0

La vita di un rude cow boy trascorre tra il duro lavoro di giorno, i bagordi notturni e la bella fidanzata che, alla fine, riesce a strappargli la promessa di matrimonio, ma è molto più difficile, per lei, convincerlo a lasciare le pianure e andare a vivere in città.

Magnum P.I.


1980 – Crime, Azione
1981 – Recitazione (Agente Slim) – 1 episodio
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...

Galactica


1978 – Azione, Avventura, Fantascienza
1978 – Recitazione (Haals) – 2 episodi
3.3 3.3

I Coloniali hanno stipulato da decenni un armistizio con il loro antico nemico robotico, i Cylon; la pace però è spezzata da un improvviso attacco dei Cylon, che causa la distruzione quasi completa delle Colonie. I sopravvissuti si radunano in un'unica flotta, capeggiata dall'ultima nave da battaglia, Galactica, e decidono di cercare la tredicesima colonia: la Terra.

L'incredibile Hulk


1978 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
1978 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...