Filmografia

Filmografia di Cuete Yeska


Angie Tribeca


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Corriere) – 1 episodio
4.3 4.3

La serie ruota intorno a Angie Tribeca, una veterana della squadra speciale RHCU della Polizia di Los Angeles che, insieme a un team di detective, indaga sui casi di omicidio più "terribili" della città, dal caso di un ventriloquo assassinato a una serie di suicidi commessi da fornai.

Better Things


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Reynaldo) – 2 episodi
2.4 2.4

Commedia su una madre single, che cerca di destreggiarsi tra le sue figlie, Max, Frankie e Duke, il suo lavoro come attrice, la madre che vive dall'altra parte della strada e possibilmente, un po' di vita privata quando l'occasione lo consente.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Pedro) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Superfast & Superfurious


2014 – Commedia
Recitazione (Jose)
2.4 2.4

Il poliziotto di Los Angeles sotto copertura Lucas White decide di fare coppia con Vin Serento, detto “Torello”, nella squadra di piloti di corse clandestine. Il loro obiettivo è quello di incastrare il re della malavita cittadina Juan Carlos de la Sol, che ricicla e nasconde denaro sporco in un ristorante del centro. Un piano audace e 'veloce' che avrà conseguenze a dir poco rocambolesche.

Saint George


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Ferno) – 1 episodio
0.0

George Lopez è un un uomo di successo che cerca disperatamente di trovare un equilibrio tra i vari membri della sua famiglia: la sua ex moglie, Mackenzie, una purista anglo-americana, sua madre Alma, una donna opprimente di origini messicane, suo figlio Harper, di undici anni, gli scatenati zio Tio e cugino Junior. Come se non bastasse, George non si risparmia, prestando opera come insegnante di storia multi-culturale per un corso serale nei quartieri più poveri di Los Angeles, dove lavora sotto il pugno di ferro della vice preside Conception.