Filmografia

Filmografia di Cuca Canals


I Want to Be a Soldier


2010 – Horror
Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Alex è un bambino di otto anni, affascinato dalla violenza che vede in televisione e nei videogiochi. Il bambino inizia ad avere problemi di comunicazione con i suoi genitori e con i compagni di scuola, e per questo si chiude in se stesso, inventandosi due amici immaginari: l'astronauta Capitano Harry e il suo alter ego, il Sergente Cluster. Quando sua madre partorisce due gemelli, Alex inizia a sentirsi solo, trascurato, quasi messo in disparte dall'arrivo dei fratellini. Tradito e ferito, riesce a far sì che suo padre lo ricompensi con qualcosa che aveva sempre desiderato: una televisione nella ...

Valérie - Diario di una ninfomane


2008 – Drammatico, Erotico
Sceneggiatura
2.2 2.2

La cronaca delle avventure sessuali di una ragazza francese della classe media, la sua caduta verso la prostituzione e la sua finale e definitiva redenzione. Valérie ha 28 anni ed è alla ricerca di continui incontri per appagare i propri bisogni di natura sessuale. La ragazza ha fatto del sesso il suo stile di vita, e attraverso di esso conosce l'amore e una carriera nel mondo della prostituzione, due esperienze che Valérie sceglie di vivere fino in fondo.

Volaverunt - Il mistero


1999 – Drammatico
Sceneggiatura
1.2 1.2

Il 23 Giugno del 1802 la Duchessa De Alba offre una cena di gala per inaugurare il suo nuovo palazzo. Tra le personalita dell'epoca parteciperanno alla cena il famoso pittore Francisco de Goya, il primo ministro Manuel de Godoy e Pepita Tudor, amante di Godoy e modella che Goya utilizzo per il famoso dipinto "Maya desnuda". La mattina seguente la Duchessa De Alba viene trovata morta nella sua abitazione in circostanze misteriose.

L'immagine del desiderio


1997 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura
2.5 2.5

A Horty, operaio in una triste fonderia della Lorena, capita il cosiddetto colpo di fortuna, vince un invito per partecipare alla festa organizzata a Southampton in occasione della partenza del Titanic. In quella circostanza Horty conosce Marie, giovane cameriera che sta per imbarcarsi sulla nave.

La teta y la luna


1994 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Il ragazzino catalano Tete si vede spodestato dal fratello neonato che polarizza l'attenzione e il seno della mamma. L'ossessione per questa edipica forma anatomica porta Tete a circuire la ballerina francese di un circo, Estrellita, di cui ha scorto lo splendido attributo che vorrebbe possedere in esclusiva. Di lei sono innamorati anche il marito impotente e un acrobata.