Filmografia

Filmografia di Crystal Verge


The 100


2014 – Drammatico, Fantascienza, Teen
2015 – Recitazione (Mrs. Peters) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...

X-Files


1993 – Drammatico, Fantastico, Horror, Fantascienza
1994 – 1996 – Recitazione (Dott. Lorenz) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Ricordi mortali (FILM TV)


2015 – Thriller
Sceneggiatura, Soggetto

La sorella di una giovane e brillante avvocatessa viene rilasciata dal manicomio dove è rimasta un anno per aver ucciso la madre, anche se non ricorda nulla di quanto accaduto. Le due donne cercheranno di ricostruire com'è veramente accaduto l'omicidio.

Men in Trees


2006 – Commedia
2008 – Recitazione (Department Head) – 1 episodio
3.1 3.1

Marin Frist, una consulente di coppia, dopo aver scoperto che il suo fidanzato la tradisce, decide di restare in un piccolo villaggio dell'Alaska dove si è recentemente fermata per una tappa della promozione del suo libro. Il rapporto tra uomini e donne nel villaggio è di dieci ad una e Marin si rende conto che proprio lì può comprendere meglio l'oggetto dei suoi studi, che pensava di conoscere molto bene: come trovare e conservare un uomo.

Tourist Trap (FILM TV)


1998 – Avventura
Recitazione (Signora Butterworth)
0.0

Quattro turisti francesi si trovano a Los Angeles, che avevano sempre sognato di poter visitare, ma il loro viaggio si trasforma in un incubo quando la loro guida li abbandona di punto in bianco.