Filmografia

Filmografia di Craig Stevens


Sui marciapiedi


1950 – Noir, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Ken Paine)
2.9 2.9

A New York il poliziotto Mark Dixon, declassato dal capo a causa dei suoi metodi violenti, causa accidentalmente la morte di un uomo che stava arrestando. Dixon fa sparire il cadavere nel fiume e accusa poi del delitto un tassista. Le cose però ben presto si complicano.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1986 – Recitazione (Prof. Ames Caulfield) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Happy Days


1974 – Commedia
1983 – Recitazione (George Pfister) – 1 episodio
3.3 3.3

A Milwaukee, una cittadina del Wisconsin, negli anni cinquanta, si intrecciano le vicende dello studente Richie Cunningham e dei suoi amici Potsie, Ralph Malph e del duro Fonzie.

La Truite


1982 – Drammatico
Recitazione (Carter)
0.0

La giovane Frederique (Isabelle Huppert) vive in un paese di campagna, lavora nell'allevamento di trote di famiglia ed è intrappolata nel noioso matrimonio con Galuchat. Stanca della vita di provincia, decide di abbandonare tutto e tutti per trasferirsi in città ed entrare nel settore finanziario. Finisce però in uno spietato universo aziendale, dove per andare avanti si affida al suo fascino predatorio sugli uomini.

S.O.B.


1981 – Commedia
Recitazione (Willard)
3.7 3.7

Reduce dal colossale fiasco del suo film più costoso, il regista Felix Farmer impazzisce. Mentre la produzione cerca in ogni modo di limitare i danni rimontando il film, lui ha un'idea geniale: rigirarlo a sue spese facendolo diventare un film erotico, con la castissima moglie nel ruolo della protagonista...