Filmografia

Filmografia di Craig Gillespie


I, Tonya


2017 – Drammatico
Regia

Ascesa e caduta della campionessa di pattinaggio su ghiaccio Tonya Harding, una dele stelle più luminose del pattinaggio americano il cui successo viene minato dall'intervento dell'ex marito.

L'ultima tempesta


2016 – Drammatico, Thriller, Storico
Regia
2.9 2.9

Nell'inverno del 1952, il New England venne investito dalla tempesta più brutale mai vista nel Nord Est. L'Atlantico divenne un mare pericoloso e proprio qui avvenne uno dei sei salvataggi più spettacolari di tutti i tempi. Mentre la tempesta imperversava, le due petroliere Pendleton e Fort Mercer si ritrovarono in balia delle onde. Impreparate ad affrontare i marosi, entrambe le navi si spezzarono in due, lasciando dozzine di uomini in balia delle onde e costringendo la guardia costiera a un intervento ai limiti del possibile.

Million Dollar Arm


2014
Regia
2.9 2.9

Biopic dedicato a J.B. Bernstein, scopritore di talenti come Rinku Singh e Dinesh Patel, scovati in un realiti show indiano. Lo show, intitolato 'Million Dollar Arm', lanciato in India nel 2008, ha visto la partecipazione di più 40.000 giocatori di baseball che si sono sottoposti ai provini, inclusi Singh e Patel, emersi tra i finalisti e risultati vincitori.

United States of Tara


2009 – Commedia
2009 – 2010 – Regia – 5 episodi
3.4 3.4

Tara è una donna che soffre di un disturbo della personalità che si destreggia tra i suoi problemi mentali e quelli che sorgono inevitabilmente quando sei la madre di due teenager.

Fright Night - il vampiro della porta accanto


2011 – Commedia, Horror
Regia
2.9 2.9

Il giovane studente Charlie Brewster è un ragazzo che ha tutto: ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola ed è anche per questo motivo che litiga con il suo migliore amico Ed. Ma i veri problemi arrivano quando un misterioso ed intrigante sconosciuto, Jerry, si trasferisce nell'appartamento accanto. All'inizio Jerry sembra un tipo in gamba, ma in lui c'è qualcosa di poco chiaro che tuttavia sembra sfuggire a tutti, anche alla mamma di Charlie. Dopo essere stato testimone di comportamenti strani, Charlie si convince con certezza che Jerry sia un vampiro che ...