Filmografia

Filmografia di Craig Eldridge


Saving Hope


2012 – Fantastico, Drammatico, Medical
2012 – Recitazione (Dott. Witt) – 1 episodio
2.7 2.7

Una medical drama con ambientazione fantastica, segue le vicende di Charlie Harris, Capo di chirurgia al Hope Zion Hospital, che dopo essere finito in coma riesce a vedere gli spiriti dei defunti. Nel frattempo la sua fidanzata, la dottoressa Alex Reid cerca di riportarlo indietro con l'aiuto di Joel Goran, mentre giorno dopo giorno combattono per tenere alta la speranza al Hope Zion.

The Strain


2014 – Drammatico, Fantastico, Horror
2015 – Recitazione (Councilman Chuck Cohen) – 2 episodi
3.3 3.3

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

22.11.63


2016 – Drammatico, Storico, Fantascienza
2016 – Recitazione (Roy Truly) – 1 episodio
3.4 3.4

Adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King dedicato ad uno dei fatti di cronaca più discussi della storia americana, l'assassinio del presidente Kennedy; l'insegnante di liceo Jake Epping si ritrova a viaggiare nel tempo per cercare di impedire l'assassino di JFK, ma dovrà vedersela con Lee Harvey Oswald, un amore imprevisto e con il passato, che non vuole essere cambiato.

Covert Affairs


2010 – Azione, Drammatico
2010 – 2013 – Recitazione (Eric Braithwaite) – 9 episodi
3.3 3.3

Annie Walker è una giovane agente della CIA ancora in addestramento che viene inaspettatamente promossa ad agente sul campo. Sembra che la promozione abbia a che fare con il suo talento per le lingue straniere, ma in realtà i capi della CIA la stanno usando per arrivare a qualcuno del suo passato.....

Skating to New York


2014 – Drammatico
Recitazione (Mario Bouchard)

Un gruppetto di ragazzi canadesi appartenenti alla squadra di hockey del liceo, decidono di fare un'impresa: pattinare dal Lago Ontario fino a New York nel giorno più freddo dell'anno.