Filmografia

Filmografia di Craig Bruhnanski


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Fantastico, Horror
1995 – 1997 – Recitazione (Guardia) – 3 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The 4400


2004 – Drammatico, Fantascienza
2006 – Recitazione (Peter McClenahan) – 1 episodio
3.0 3.0

The 4400 racconta la storia di 4.400 persone scomparse misteriosamente nel corso di vari anni, che, tornano accompagnate da una sfera luminosa. Per loro il tempo sembra non essere trascorso, non essendo invecchiati di un solo giorno. In più sembra che il gruppo abbia acquisito delle capacità particolari. Il motivo del loro rapimento e del loro ritorno e l'impatto che ha su tutta l'umanità è il soggetto della serie.

Sea Ghost - Il fantasma degli abissi


2004 – Horror, Thriller
Recitazione (Capitano Mark Stewart)
0.0

La squadra di soccorso del capitano Griffin e della dottoressa Davis viene inviata su una piattaforma petrolifera oggetto dello studio di un gruppo di scienziati alla ricerca di una fonte di energia. Gli uomini trovano la stazione deserta e devastata: come presto scopriranno, i lavori hanno risvegliato una forma di vita aliena che vive negli abissi.

21 Jump Street


1987 – Azione, Poliziesco, Drammatico
1987 – Recitazione (Becker) – 1 episodio
3.0 3.0

Le indagini del dipartimento "21 Jump Street" della polizia di Los Angeles, che si occupa di casi inerenti minorenni. Gli agenti del dipartimento sono selezionati anche in base al loro aspetto giovanile, che aiuta le operazioni di infiltrazione tra gli adolescenti.