Filmografia

Filmografia di Crahan Denton


Gunsmoke


1955 – Drammatico, Western
1961 – 1963 – Recitazione (Clint) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Roar


1997 – Azione, Fantastico, Avventura
1963 – Recitazione (John Lewis) – 1 episodio
3.5 3.5

Nel 400 D.C., Conor, un giovane irlandese, cerca di unire i clan celtici per liberare la sua terra dagli invasori romani.

Capitan Newman


1963 – Commedia, Drammatico, Guerra
Recitazione (Maggiore Gen. Snowden)
0.0

A capo della sezione neuropsichiatrica presso la base aerea militare di Camp Colfax, il capitano Newman entra spesso in conflitto con i suoi superiori, che vorrebbero una più rapida guarigione dei soldati sottoposti alle sue cure. Lo scopo è avere i militari di nuovo disponibili, il più presto possibile, per combattere, e forse morire.

Il buio oltre la siepe


1962 – Drammatico
Recitazione (Walter Cunningham Sr.)
4.2 4.2

Anni '30. Un avvocato progressista, che esercita in una piccola cittadina dell'america sudista, difende un nero dall'accusa di violenza carnale su una bianca. I problemi di razzismo e di falsa morale non tarderanno a presentarsi.

Hud il selvaggio


1963 – Drammatico, Western
Recitazione (Jesse)
3.3 3.3

Hud Bannon ha sempre preferito bere, fare a botte e conquistare le donne piuttosto che seguire le orme del padre, un rispettabile allevatore. Quando un'epidemia minaccia il bestiame del ranch, il conflitto tra Hud e il padre si inasprisce.