Filmografia

Filmografia di Courtney Taylor Burness


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2005 – Recitazione (Danielle Pellegrino) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Mad Men


2007 – Drammatico
2013 – Recitazione (Pat) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

Melissa & Joey


2010 – Commedia
2011 – Recitazione (Charlotte) – 1 episodio
3.2 3.2

Mel, da teenager impertinente è diventata una donna politica di un certo livello, ma dopo che sua sorella finisce in prigione e suo cognato scappa dalla città, si ritrova a dover occuparsi dei suoi nipoti: Lennox e Ryder. Disperata per lo stress che questo sconvolgimento causa alla sua routine, Mel decide di assumere Joe, che a sua volta disperato per la mancanza di lavoro, diventa la 'tata' di casa.

The Crazy Ones


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Daughter) – 1 episodio
3.7 3.7

La comedy esplora le dinamiche padre-figlia tra Simon e Sydney Roberts, seguendone le vicende quotidiane nell'ambiente professionale, un'agenzia pubblicitaria presso la quale lavorano entrambi. Syd è il cuore e l'anima della Roberts & Roberts Advertising e aspira al successo, purtroppo però la ragazza si trova spesso a dover ricoprire il ruolo di adulto della situazione quando si tratta di Simon e questo rende difficile realizzare i suoi sogni.

iCarly


2007 – Commedia, Ragazzi
2012 – Recitazione (Courtney) – 1 episodio
3.5 3.5

Carly è un'adolescente che vive con il fratello e tutore ventiseienne Spencer e che produce il proprio show su web, trasmettendo dallo studio che ha costruito nella soffitta di casa sua. Carly però non lo fa per diventare famosa, ma per rappresentare un buon modello per gli altri ragazzi.