Filmografia

Filmografia di Courtney Cooper


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Cocktail Waitress) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Zeroville


2016 – Commedia, Drammatico
Recitazione
1.0 1.0

Nel 1969 sull'Hollywood Boulevard un bus Greyhound scarica un ex seminarista ossessionato dal cinema con in testa le immagini di Elizabeth Taylor e Montgomery Clift. Vikar Jerome, questo è il nome del giovane, subisce un'incredibile trasformazione entrando in un vortice di sesso, droga e rock 'n' roll negli anni del declino degli studios e dell'ascesa dei registi indipendenti. Jerome diventerà un montatore e si imbatterà in procaci starlette, musicisti punk, politici impegnati, ladri e cineasti veterani, ma alla fine scoprirà lo sconvolgente segreto nascosto in ogni film realizzato

School of Rock


2015 – Commedia, Musicale
2016 – Recitazione (Studente) – 4 episodi
1.4 1.4

Commedia per famiglie sulle disavventure di Dewey Finn, un musicista rock che lavora come supplente in una prestigiosa scuola privata e insegna ai suoi studenti ad amare il rock'n'roll.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2015 – Recitazione (Carpathian #6) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Limitless


2015 – Fantascienza, Thriller, Drammatico
2015 – Recitazione (Bikini Girl) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma sci-fi e sequel dell'omonimo film su un uomo che, grazie a una droga misteriosa la NZT-48, riesce a conquistare il 100% della funzionalità cerebrale, facendo arrivare il suo QI a un numero a quattro cifre e dandogli la possibilità di ricordare perfettamente ogni singolo avvenimento della sua vita, tutto ciò che ha letto, visto e sentito.