Cosetta Turco

Attrice
Biografia

Cenni biografici di Cosetta Turco


Nata a Piove di Sacco (Padova), studia recitazione fin da bambina e perfeziona gli studi a New York, Los Angeles e Parigi.
All'età di 19 anni firma il suo primo contratto televisivo da ballerina professionista e inizia la sua carriera artistica debuttando nel programma Tira e Molla condotto da Paolo Bonolis e successivamente in altre trasmissioni quali La sai l'ultima?, L'ottavo nano, Chiambretti c'è, C'è posta per te, Buona domenica, Domenica in e ballerina nella fiction di successo Grandi Domani.

Frequenta corsi di recitazione e si arricchisce con diversi ruoli in fiction televisive quali Distretto di Polizia, Ris 5, Tutti pazzi per amore, Raccontami 2, Le segretarie del sesto. In ambito cinematografico ha interpretato diversi ruoli in film come Napoletans di Luigi Russo, Operazione Vacanze di Claudio Fragasso, Si può fare l'amore vestiti? di Dario Acocella, Una notte da paura, E io non pago - l'Italia dei furbetti di Alessandro Capone e Outing - Fidanzati per sbaglio di Matteo Vicini.