Filmografia

Filmografia di Cosetta Greco


Lo sceriffo di Rockspring


1971 – Western
Recitazione
4.0 4.0

Il bandito Burt, evaso dalla prigione, giunge nei pressi della cittadina di Rockspring, dove si sta per procedere all'elezione del "piccolo sceriffo", cioè un fanciullo che, per otto giorni, collaborerà con lo sceriffo. Nella cittadina, abitata prevalentemente da protestanti e da una minoranza di mormoni, c'è tensione: ambedue i gruppi aspirano alla carica...

Plagio


1969 – Drammatico
Recitazione (Edera)
0.0

Una manifestazione studentesca a Bologna è l'occasione per Angela e Massimo - figlia, la prima, di un giornalista vedovo; di modesta famiglia il secondo - di conoscere un loro collega, Guido, orfano ed erede di una grande fortuna. Fiorita fra loro l'amicizia, Guido mette il proprio appartamento a disposizione di Angela e Massimo, che si amano e del cui amore si sente come affascinato.

Cronache del '22


1961 – Drammatico
Recitazione

Film a episodi in cui si raccontano varie avventure. All'indomani della marcia su Roma due furfanti speculano sull'evento. Una spedizione punitiva funesta un deputato socialista. Un gruppo di fascisti deruba una contessa. Un maresciallo finisce in disgrazia per incriminare camorrista fascista.

I sogni nel cassetto


1957 – Drammatico
Recitazione (Lina)

I genitori di Lucia, studentessa di chimica a Pavia, sono contratti alla sua storia d'amore con Mario, giovane laureando in medicina. I ragazzi però si rivolgono a un sacerdote per essere uniti in matrimonio. La loro unione, accettata ormai dai genitori, viene allietata dalla nascita di un bambino, ma la tragedia è in agguato.

I pappagalli


1955 – Commedia
Recitazione (Giulietta)
3.0 3.0

Alcune domestiche di un caseggiato passano le domeniche sotto l'occhio vigile e bonario di un portinaio. Angela tenta di uccidersi con il gas dopo aver appreso che il suo fidanzato l'ha lasciata per sposare un'altra. Un marinaio timido vorrebbe "abbordare" una servetta e ci riuscirà con la complicità del portinaio. Il dottor Tanzi, appena la moglie lo lascia solo, seduce Giulietta. Poco più tardi, d'accordo con la consorte, la licenzia.