Filmografia

Filmografia di Constantine Makris


Criminal Minds: Beyond Borders


2016 – Crime, Drammatico
2016 – 2017 – Regia – 2 episodi
2.6 2.6

Spin-off della serie madre, Criminal Minds, segue le vicende di un gruppo di profilers che si occupa di aiutare i cittadini statunitensi che incontrano difficoltà mentre si trovano all'estero.

The Americans


2013 – Drammatico, Thriller, Storico
2014 – Regia – 1 episodio
4.0 4.0

Spy series su Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe negli USA che si presentano come una normale coppia di sposi. Quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.

Chicago Fire


2012 – Drammatico, Azione
2012 – Regia – 1 episodio
3.5 3.5

Action drama che segue le vicende quotidiane di un gruppo di donne e di uomini che lavorano alla Caserma 51 del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Ogni giorni affrontano le situazioni più disparate, affrontando con coraggio e devozione i problemi da superare, grazie anche all'affiatamento dei vari membri della squadra capitanata dal Capitano Bolden e dai Tenenti Casey e Severide.

Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2015 – Regia – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Quantico


2015 – Drammatico
2017 – Regia – 2 episodi
3.6 3.6

Serie drammatica sulle vite professionali e private di un gruppo di reclute dell'FBI mentre si trovano nell'Accademia di Quantico in Virginia, con flashback e flashforward dove si scopre che uno di loro è un terrorista dormiente.