Filmografia

Filmografia di Conrad Whitaker


The 100


2014 – Drammatico, Fantascienza, Teen
2014 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...

Supernatural


2005 – Drammatico, Fantastico, Horror
2006 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

King and Maxwell


2013 – Drammatico, Giallo
2013 – Recitazione – 1 episodio
5.0 5.0

Sean King e Michelle Maxwell sono due detective privati, ma a differenza dei loro colleghi vantano un passato come ex agenti segreti. Grazie al loro intenso addestramento e al forte legame che li unisce, i due si trovano spesso in posizione di vantaggio rispetto ai loro sospettati e, più volte che no, anche nei confronti delle forze dell'ordine.

Fairly Legal


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Ben #2) – 3 episodi
3.4 3.4

Kate Reed è uno degli migliori avvocati dell'ambiente giudiziario, ma l'infinita ruota burocratica e l'imperfezione del sistema la portano a cambiare direzione: invece di avvocato diventa esattamente l'opposto, una mediatrice. Usando la sua conoscenza della legge e il suo intuito, Kate si ritrova in uno sterminato e variabile campo di battaglia, dai divorzi alle grandi società in conflitto. Dopo la morte di suo padre. Kate si ritrova in una situazione conflittuale con il suo nuovo capo e la sua matrigna e... a letto con il suo futuro ex marito.

Caprica


2010 – Drammatico, Fantascienza
2010 – Recitazione (Businessman) – 2 episodi
3.5 3.5

Ambientato 58 anni prima dell'olocausto delle Dodici Colonie, le famiglie Adama e Graystones incrociano i loro destini per via di una tragedia che li colpisce personalmente. E sarà proprio il dolore per la perdita subita che spingerà Daniel Graystone, un genio dell'ingegneria informatica, a dare vita alla nuova generazione di robots che prenderà il nome di Cylon.