Filmografia

Filmografia di Conor Donovan


Z: The Beginning of Everything


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Lawrence Calderwood) – 1 episodio
2.9 2.9

Serie biografica ispirata alla vita di Zelda Sayre una brillante diciottenne del sud degli USA nel 1918. Zelda sogna una vita diversa, piena di avvenimenti e avventure e nonostante il padre autoritario, Zelda diventerà l'icona delle "Flapper girls" nei ruggenti anni '20.

Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2014 – Recitazione (Daniel Moses) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2015 – Recitazione (Specialist Kane) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

Conviction


2010 – Drammatico
Recitazione (Richard)
3.1 3.1

La vera storia di Betty Ann Waters, una donna che decise di riprendere a studiare, continuando al tempo stesso a lavorare e a occuparsi dei suoi due figli, per laurearsi in legge e avere la possibilità di rappresentare suo fratello Kenneth in tribunale per difenderlo da un'accusa infondata di omicidio.

Balls Out: Gary the Tennis Coach


2008 – Commedia
Recitazione (Burke Nibbins)
0.0

Uno zelante bidello di una high school del Nebraska decide di prendere su di sé la responsabilità di allenare un gruppo di simpatici sfigati per trascinarli ai campionati statali di tennis.