Filmografia

Filmografia di Collin Wilcox Paxton


Fluke


1995 – Ragazzi, Drammatico, Fantastico
Recitazione (Bella)
2.2 2.2

Un incidente d'auto stronca la vita di un giovane. Il poveretto si reincarna in Fluke, un bastardino dal pelo fulvo. Ora si tratta di ritrovare la vedova e l'orfanello, e di farsi capire da loro. Il ragazzino accetta subito la verità; la madre invece considera semplicemente bizzarro il comportamento del cagnolino che cerca di infilarsi nel suo letto e fa scene di gelosia contro l'amico che la sta "consolando". L'accettazione della verità da parte dei familiari porterà anche la rivelazione, sorprendente, delle cause dell'incidente...

Death in Small Doses (FILM TV)


1995 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione
5.0 5.0

Ispirato ad una storia vera. Una notte, Nancy Lyon si sveglia tra dolori lancinanti e poco dopo muore, a causa di un avvelenamento da arsenico. La sua famiglia immediatamente sospetta di suo marito Richard, che l'anno precedente l'aveva lasciata per un breve periodo, a causa di una relazione extraconiugale. Il fratello di Nancy in particolare, è determinato ad togliere la custodia dei figli a Richard, ma in tribunale lui riuscirà a dimostrare che Nancy soffriva di depressione e che potrebbe essersi tolta la vita. Dice la verità, o è tutto un complotto?

Ritratti (FILM TV)


1993 – Drammatico
Recitazione (Cancelliere)
0.0

Gardner e Fanny Church sono una coppia di innamoratissimi anziani alle prese con la loro rompiscatole figlia che ha intenzione di dipingere il loro ritratto.

Wildflower (FILM TV)


1991 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Bessie Morgan)
0.0

Stati Uniti del Sud, nel pieno della Grande Depressione. Due ragazzi da poco orfani, Ellie Perkins e suo fratello Sammy, vivono con un padre alcolizzato e la nonna Bessie. Un giorno Ellie, passeggiando in una fattoria nel vicinato, scopre una ragazza chiusa in una capanna. La giovane si chiama Alice, è sorda ed epilettica e viene maltrattata dal patrigno.

Una donna, una storia vera


1985 – Drammatico
Recitazione (Virginia)
0.0

Marie Ragghianti è una donna che ha conquistato i suoi spazi con coraggio; diventata un personaggio di spicco dell'amministrazione della giustizia, trova la forza di rinunciare al suo ruolo quando scopre di essere stata usata per i loschi traffici del governatore del Tennessee. Riuscirà ad arrivare al processo contro l'uomo.