Filmografia

Filmografia di Colin Vaines


Film Stars Don't Die in Liverpool


2017 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)

Tra un giovane attore ambizioso e una signora di Hollywood nasce un focosa relazione sentimentale.

The Last Impresario


2013 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Figura leggendaria nel panorama artistico, Michael White è stato il fautore del successo di innumerevoli spettacoli teatrali, incluso il cult "Rocky Horror Picture Show". Più di 50 tra i suoi amici e colleghi contribuiscono a definire meglio questo personaggio eccessivo e affascinante.

Edward e Wallis


2011 – Drammatico, Romantico, Storico
Produzione (Co-Produttore)
2.9 2.9

Intrappolata in un matrimonio senza amore a Manhattan, maltrattata e frustrata, Wally non fa che pensare a Wallis Simpson, l'elegante divorziata americana che ha conquistato il cuore di Edoardo VIII, disposto per lei ad abdicare al trono d'Inghilterra. Come Duchessa di Windsor, Wallis passa il resto della sua vita nella luce di un esilio dorato. Ispirata dalla determinazione della Duchessa a perseguire l'amore anche di fronte all'esilio sociale, Wally finisce tra le braccia di un altro uomo, il cui amore la libera.

Marilyn


2011 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Londra, estate 1956. Il ventitreenne Colin Clark lavora come assistente alla regia sul set del film Il principe e la ballerina (The Prince and the Showgirl, 1957), diretto e interpretato da Laurence Olivier, che vede come protagonista femminile Marilyn Monroe, in luna di miele con il suo nuovo marito, il commediografo Arthur Miller. Quando Miller va a Parigi per lavoro, Clark trascorre una settimana con la Monroe, alla scoperta della vita londinese lontani dalle pressioni del set. Il film è basato sui due diari scritti da Colin Clark, 'The Prince, The Showgirl and Me' e 'My Week with Marilyn', che ...

The Rum Diary - Cronache di una passione


2011 – Avventura, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Paul Kemp è un giornalista freelance la cui vita giunge ad una svolta quando si trova a scrivere per un dimesso e fatiscente giornale dei Caraibi. Da New York a San Juan, la sua vita si trasforma in una sfida a più livelli. Catturato da un vortice di alcool, donne ed eccessi di ogni tipo dovrà lottare per realizzare i suoi sogni di scrittore e salvarsi da un gruppo di anime, perse tra l'autodistruzione e i traffici illeciti dell'America del proibizionismo.