Filmografia

Filmografia di Colin Glazer


The Expanse


2015 – Fantascienza, Drammatico
2017 – Recitazione (Marito di Val) – 1 episodio
3.5 3.5

Thriller drammatico ambientato in un remoto futuro, quando il sistema solare è completamente colonizzato: il Detective Miller è incaricato di indagare sul caso di una giovane donna scomparsa, Julie Mao. Al suo fianco James Holden ex primo ufficiale di una nave rompighiaccio. I due scoprono che la scomparsa di Julie è collegata a una vasta e pericolosa cospirazione...

Designated Survivor


2016 – Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Investigatore #2) – 1 episodio
4.2 4.2

Dopo che un catastrofico attacco agli Stati Uniti ha decimato il governo, un membro di basso livello della gerarchia viene eletto Presidente. Il suo arduo compito sarà quello di guidare il Paese attraverso la sua più profonda crisi e allo stesso tempo convincere i cittadini che lui è l'uomo giusto per lo scopo.

Flight 93 (FILM TV)


2006 – Drammatico
Recitazione (Jeremy Glick)
3.0 3.0

Poteva apparire un semplice dirottamento ma appena appresa la notizia dell'attacco alle Torri gemelle e al pentagono, fu chiaro che i terroristi avevano ben altro obbiettivo. Dai drammatici colloqui telefonici tra i passeggeri e i loro cari, frutto della trascrizione delle conversazioni originali, risulta chiaro che la decisione fu quella di fare in modo che il sacrificio delle loro vite potesse salvarne altre.... Alle 10:06 l'aereo si schianta al suolo in un campo vicino all'area boschiva di Shanksville in Pennsylvania, a soli 20 minuti di volo da Washington.

ReGenesis


2004 – Drammatico, Fantascienza
2005 – Recitazione (Andre) – 1 episodio
3.8 3.8

Il futuro è già qui, l'avanzamento tecnologico è materia giornaliera. Ma il progresso è davvero la nostra salvezza? O sarà la chiave della nostra distruzione come specie? ReGenesis è un'organizzazione che si occupa delle nuove scoperte della scienza, cercando di mettere un argine alla velocità accelerata che rischia di travolgerci.

Kevin Hill


2004 – Drammatico, Romantico
2005 – Recitazione (Dick Butler) – 1 episodio
3.0 3.0

Kevin Hill è un giovane avvocato afroamericano di New York, la cui vita cambia radicalmente quando si trova a doversi occupare della figlia di un cugino morto, una bambina di nome Sarah e dell'età di dieci mesi. I diversi ritmi a cui è sottoposto lo costringono a lasciare il prestigioso studio legale presso il quale è impiegato per uno più modesto gestito da sole donne.