Filmografia

Filmografia di Coby Ryan McLaughin


Mike and Molly


2010 – Commedia, Romantico
2011 – Recitazione (Gianni) – 1 episodio
3.2 3.2

Commedia romantica che segue le vicende di Mike e Molly, due persone di Chicago che si incontrano e trovano l'amore frequentando un'associazione per chi soffre di disturbi alimentari.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Commedia, Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Brooks) – 2 episodi
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Bones


2005 – Commedia, Drammatico, Romantico, Crime
2005 – Recitazione (David Simmons) – 2 episodi
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantastico, Horror, Fantascienza
1999 – Recitazione (Young Agent) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Kingdom


2014 – Drammatico
2015 – Recitazione – 1 episodio
4.6 4.6

Serie dai toni drammatici segue Alvey e Lisa una coppia che lotta quotidianamente per tenere a galla la Navy Street, palestra specializzata nel combattimento di arti marziali. La loro speranza risiede nel figlio di Alvey, Nate, un lottatore eccezionale. L'altro figlio, Jay, non è in buon rapporti con Alvey a causa del suo temperamento. La situazione si complica ulteriormente quando l'ex di Lisa, ex campione di arti marziali Ryan, si fa vivo in città.