Filmografia

Filmografia di Clotilde Mollet


Samba


2014 – Commedia
Recitazione (Josiane)
2.7 2.7

L'incontro tra Samba e Alice fa incontrare due mondi completamente opposti. Lui è un senegalese clandestino che vive da dieci anni in Francia, cerca in ogni modo di procurarsi un permesso di soggiorno e sbarca il lunario facendo lavoretti saltuari. Lei è una donna in cerca di sé, una manager stressata che dopo un crollo nervoso ha deciso di cambiare vita e dedicarsi al volontariato. In fuga dal loro inferno, Samba e Alice incrociano le loro strade sperando prima o poi di arrivare alla felicità.

Diary of a Chambermaid


2015 – Drammatico
Recitazione (Madame Lanlaire)
3.5 3.5

Francia, nei primi anni '20: la giovane e nella cameriera Célestine è appena arrivata da Parigi nella provincia, per lavorare per la famiglia Lanlaire. La ragazza deve difendersi dalle avance del padrone, e intanto affrontare le ire di madame Lanlaire, che governa la casa col pugno di ferro. Ma nella residenza c'è anche il giardiniere Joseph, al cui fascino Célestine non riesce a resistere.

Quasi amici


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Marcelle)
3.8 3.8

Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco aristocratico Philippe assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale. L'improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri tra Vivaldi e gli Earth Wind, dizione perfetta e slang di strada, completi eleganti e tute da ginnastica... Due universi opposti entrano in rotta di collisione, ma prima dello scontro finale troveranno un punto d'incontro che sfocerà in amicizia.

Hellphone


2007 – Commedia, Fantastico, Giallo
Recitazione (M.me Soupir)
0.0

Grazie al suo incredibile cellulare, Sid è riuscito a conquistare la più bella della scuola. ma ben presto il rapporto tra il ragazzo ed il suo misterioso telefono inizia ad assumere contorni inquietanti.

La voltapagine


2006 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Virginie)
3.1 3.1

Figlia di una coppia di macellai che abitano in una piccola cittadina di provincia, Mélanie a dieci anni mostra un grande talento nel suonare il pianoforte. Partecipa così al concorso per entrare al conservatorio, ma fallisce, turbata dall'atteggiamento disinvolto della presidentessa di giuria, una celebre pianista. Profondamente delusa, Mélanie abbandona lo studio del pianoforte. Dieci anni più tardi, in occasione di uno stage, Mélanie incontra il signor Fouchécourt, il marito della donna che ha, senza ombra di dubbio, cambiato la sua vita. Rapidamente notata per la sua precisione e la sua abnegazione al lavoro, Mélanie viene assunta in casa ...