Filmografia

Filmografia di Clive Parsons


Children of Glory


2006 – Drammatico, Guerra, Romantico, Storico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

La storia della "partita di polo più sanguinosa di sempre", quella giocata tra le nazionali sovietica e ungherese alle olimpiadi del 1956, poco tempo dopo la rivolta dell'Ungheria sedata dalle truppe sovietiche.

Half Light


2006 – Thriller
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Rachel Carlson, scrittrice in crisi, si rifugia in un piccolo villaggio di pescatori dopo la morte per annegamento di suo figlio, ma ben presto comincia ad essere al centro di strani eventi che minano progressivamente la sua salute mentale.

Callas Forever


2002 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
1.9 1.9

Gli ultimi tre mesi di vita di Maria Callas, nel '77. La cantante vive da sola, in volontaria reclusione ed inizialmente accetta un'occasione per tornare a cantare. Ma lei stessa si rende conto che la sua voce è cambiata...

Come Harry divenne un albero


2001 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Nell'Irlanda del 1924, Harry vede morire, a breve distanza l'uno dall'altra, prima il figlio Patrick durante la guerra civile, poi la moglie, rimanendo così solo con il figlio Gus, verso il quale non nutre grossa stima. Senza più nulla da perdere, per sentirsi vivo Harry decide di farsi un nemico. Lo trova in George, l'uomo più facoltoso del villaggio, e il suo unico obiettivo ora diventa quello di distruggerlo.

Un tè con Mussolini


1999 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

A Firenze negli anni Trenta, vive una comunità anglosassone. Un ragazzino italiano è adottato da un gruppo di stravaganti signore inglesi, innamorate dell'arte e della cultura italiana.