Filmografia

Filmografia di Cliff Saunders


American Gods


2017 – Fantastico, Drammatico
2017 – Recitazione (Impiegato di notte) – 1 episodio
4.0 4.0

Adattamento del romanzo di Neil Gaiman: la trama racconta una guerra tra divinità, vecchie e nuove: quelle tradizionali dalle radici bibliche e mitologiche stanno perdendo i fedeli che preferiscono le nuove entità che riflettono l'amore della società moderna per denaro, tecnologia, media, celebrità e droghe.

Cas & Dylan


2013 – Commedia
Recitazione (Meccanico)
0.0

Un sessantenne malato terminale decide di farla finita alla sua maniera e si imbarca in un viaggio insieme a un'eccentrica ventenne.

Cracked


2013 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Fantascienza
2013 – Recitazione (Parks Worker) – 1 episodio
3.8 3.8

Il detective Aidan Black ha qualche problema di ordine psicologico dopo essersi trovato in svariate situazioni di estremo pericolo, con la sua unità tattica. In seguito a una perdita di controllo, Black subisce un trasferimento in una nuova squadra, un team specializzato in crimini che hanno a che fare con malattie mentali, sia per quanto riguarda le vittime che gli aggressori. Al suo fianco troviamo la psichiatra Daniella Ridley, la detective Poppy Wisnefski e l'infermiere specializzato Leo Beckett.

Lost Girl


2010 – Fantastico, Commedia, Horror, Drammatico
2011 – Recitazione (Mumphert) – 1 episodio
3.8 3.8

Fantasy drama sulle avventure di Bo, una succubus appartenente alle creature fatate del mondo sovrannaturale di cui gli umani non sono a conoscenza. Bo è l'unica "fae" a non essere allineata ne' con la Luce ne' con l'Oscurità e insieme a Kenzi, la sua migliore amica, lavora come detective per altre creature come lei. Purtroppo il passato di Bo è pieno di segreti che una volta venuti alla luce cambieranno la sua vita per sempre.

Outlander - L'ultimo vichingo


2008 – Azione, Avventura, Fantascienza
Recitazione (Boromir)
2.3 2.3

Nel 709 DC un'astronave aliena atterra su un fiordo norvegese. Ne esce Kainan, guerriero umanoide che si allea con le tribù vichinghe dei re Rothgar e Gunnar per sconfiggere Moorwen, il terribile mostro alieno da lui stesso condotto involontariamente sulla Terra.