Filmografia

Filmografia di Cleve Landsberg


Progetto Eden


1994 – Fantascienza
? – Produzione (Produttore)
1.8 1.8

FlashForward


2009 – Drammatico, Fantastico
? – Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

In seguito a un misterioso e inspiegabile evento, tutta la popolazione umana per due minuti e diciassette secondi, ha la possibilità di vedere cosa accadrà nel futuro di ognuno, nei prossimi sei mesi. Al suo risveglio, l'agente dell'FBI Mark Benford, è riuscito a capire cosa gli succederà, ma ignora quali saranno le circostanze e gli eventi che porteranno ad un futuro che si preannuncia drammatico: sua moglie lo ha lasciato, lui ha ripreso a bere, e il suo collega è stato assassinato.

The Ramen Girl


2008 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Dopo essere stata improvvisamente abbandonata dal fidanzato Abby, una giovane americana, si ritrova improvvisamente da sola a Tokyo. Persa nel caos di una cultura straniera e nel tentativo di tirarsi su di morale, Abby si reca nel vicino ristorante e dopo aver visto l'effetto positivo che i piatti di noodles caldi hanno sui clienti decide di specializzarsi nella preparazione di piatti giapponesi. Così persuade il tirannico cuoco giapponese a insegnarle l'arte della cucina. E sebbene la loro relazione sia alquanto turbolenta, entrambi impareranno a fondere le proprie diversità culturali per cucinare piatti preparati con il cuore.

The Ultimate Gift


2006 – Drammatico
Produzione (Line Producer)
4.0 4.0

Jason pensava che l'eredità ricevuta consistesse in una grossa quantità di denaro, ma il giovane avrà una grossa sorpresa quando scoprirà la realtà.

The District


2000 – Drammatico, Poliziesco
2003 – 2004 – Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Il distretto del titolo è quello di Columbia, dove sorge Washington, la capitale degli Stati Uniti. La città, una delle più violente negli States, ha bisogno dei metodi alquanto originali di Jack Mannion, il nuovo capo della polizia. Nella sua nuova sede Jack trova uomini demotivati e l'ostilità di chi sperava di occupare il suo posto.