Filmografia

Filmografia di Claudio Ruffini


Poliziotto superpiù


1980 – Azione, Commedia, Fantastico
Recitazione
3.1 3.1

Dave Speed, poliziotto in una cittadina degli Stati Uniti, è in missione - unico essere umano rimasto nella zona - in una riserva indiana in cui sta per essere provocata l'esplosione di un missile. Quando questa avviene, radiazioni che avrebbero ucciso chiunque altro gli conferiscono invece super-poteri, quali la capacità di cadere dal ventesimo piano di un grattacielo senza farsi male; di spostare oggetti piccoli come un bicchiere o grandi come un camion con la sola forza del pensiero; di intuire che si sta per compiere una rapina, e così via. Tra lo scetticismo del suo immediato superiore, il sergente Willy ...

Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre


1979 – Azione, Commedia, Fantascienza, Ragazzi
Recitazione (Aviere)
3.0 3.0

Uno sceriffo di una piccola cittadina della Georgia si imbatte in ragazzino che dice di chiamarsi H-725, figlio di H-7254 e di provenire dalla costellazione di Vega.

Pari e dispari


1978 – Commedia, Poliziesco
Recitazione
3.4 3.4

Il guardiamarina Johnny Firpo viene incaricato dai suoi superiori di indagare su una banda di allibratori clandestini operanti in Florida. Poiché egli ignora quasi tutto del gioco - che si tratti di poker o di corse di pelota o di roulette - dovrà essere affiancato da qualcuno che, invece, ne abbia una competenza da maestro. L'uomo c'è ed è un robusto camionista, Charlie, che però ha giurato a se stesso di non fare più scommesse

Charleston


1977 – Commedia
Recitazione
0.0

L'armatore di una nave da crociera che non rende vuole liberarsi della stessa con un raggiro. Charleston e la sua banda di truffatori sembra in un primo momento cascare nel tranello, ma il suo piano è molto più astuto di quanto non sembri.

Il conto è chiuso


1976 – Poliziesco
Recitazione
3.5 3.5

Un uomo che sembra venire dal nulla ma che usa benissimo i pugni si fa assumere dal boss Rico. L'uomo porta con sé solo un carillon e una foto. Ma nel cuore cela la piú crudele delle vendette.