Filmografia

Filmografia di Claudio Masin


Fuoco amico TF45 - Eroe per amore


2016 – Drammatico, Romantico, Azione
? – Recitazione (Colonnello Moretti)
3.0 3.0

Action drama che segue le vicende del Maggiore Enea De Santis, capo di un gruppo di intervento speciale dell'esercito italiano, la Task Force 45. Durante una missione, De Santis incontra Samira, una giovane afghana e nonostante appartengano a due mondi diversi, tra i due si instaura un rapporto intenso e profondo.

Il ragioniere della mafia


2013 – Drammatico
Recitazione
1.9 1.9

Angelo Bianco è un ragioniere milanese con origini pugliesi con il vizio del gioco e del rischio. In una puntata sbagliata al casinò matura un debito che non può saldare che mette a rischio la sua vita, ma grazie alla sua abilità con i numeri il suo creditore gli fa una proposta che egli non può rifiutare: diventare "il Ragioniere della Mafia", anzi delle Mafie. Dovrà gestire su scala mondiale i profitti delle maggiori organizzazioni criminali italiane, destreggiandosi come un equilibrista tra la vita e la morte, tra le richieste dei Capi Famiglia. Stretto in questa sudditanza che gli toglie ...

Come un Delfino (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2011 – Drammatico
Recitazione (Manager)
3.7 3.7

La storia di Alessandro, un campione di nuoto, che ha dovuto interrompere, per motivi di salute, al culmine del successo l'attività agonistica ma che, grazie alla propria esperienza di sportivo ed alla sua umanità, riesce a portare un gruppo di ragazzi, che senza di lui forse avrebbero intrapreso una strada di violenza, a nuotare la staffetta per la loro vita.

Milano-Palermo: il ritorno


2007 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Sgravallo)
2.6 2.6

Turi Arcangelo Leofonte, il ragioniere della mafia, dopo aver accettato di collaborare con la giustizia, facendo arrestare quasi tutto il clan Scalia, e aver scontato una pena di undici anni di carcere duro, si prepara ad uscire per raggiungere l'ultima destinazione, (all'estero) con una nuova identità, da uomo libero. Il vecchio Scalia è morto in carcere e suo figlio Rocco venuto a conoscenza della scarcerazione di Leofonte, organizza un piano per costringerlo a restituire il denaro di suo padre, sparso nei paradisi fiscali di mezzo mondo. Rocco Scalia appartiene alla nuova mafia, quella quotata in banca che agisce ...

Pazzo d'amore


1999 – Commedia
Recitazione
4.0 4.0

Marco e Roberta sono due teen-ager che si frequentano da qualche mese di nascosto dai loro genitori, ma stanno per essere divisi dalle vacanze. Risuciranno allora a convincere i rispettivi genitori, ad andare in vacanza in un villaggio turistico in Calabria per poter stare insieme.