Filmografia

Filmografia di Claude Perron


Sono dappertutto


2016 – Commedia
Recitazione
2.6 2.6

Yvan narra storie di antisemitismo durante le sedute di psicoterapie, spiegando così cosa vuol dire essere ebreo nella Francia dei giorni nostri.

Belle Familles


2015 – Commedia
Recitazione
0.0

Jérôme Varenne vive da più di dieci anni a Shanghai. Approfittando di un viaggio d'affari in Europa, l'uomo si ferma a Parigi per passare una serata con la madre e il fratello. Quando scopre che la casa di famiglia è al centro di una lite, Jérôme decide di fare un salto sul posto per tentare di risolvere la situazione. Ma a Ambray, sua città natale, tutto diviene complicato e l'umo si imbatte in una serie di strani personaggi rimanendo bloccato in provincia.

Vive la France


2013 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Muzafar e Feruz provengono dal Taboulistan, un piccolo paese dell'Asia centrale di cui nessuno conosce l'esistenza. Per pubblicizzare la loro nazione sulla scena internazionale, il figlio del presidente del Taboulistan decide di lasciarsi nel 'terrorismo pubblicitario' e affidare ai suoi due concittadini, piuttosto eccentrici per altro, la missione della loro vita: distruggere la Torre Eiffel!

Et soudain tout le monde me manque


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Suzanne)
2.0 2.0

Il rapporto tra Eli e sua figlia Christine viene sconvolto dall'annuncio che Eli sta per diventare di nuovo padre, perchè la sua quarta moglie, Suzanne, è incinta. In piena crisi esistenziale, la ragazza rimetterà in discussione il rapporto con il genitore.

The Horde


2009 – Azione, Horror, Thriller
Recitazione (Aurore)
2.8 2.8

Nella banlieue parigina quattro poliziotti corrotti decidono di vendicare un amico assassinato da un gruppo di terribili delinquenti che si rinchiudono in un edificio popolare abbandonato. Appena giunti sul posto, la vendetta personale dei poliziotti si trasforma in un incubo. Intrappolati dai nemici, si aspettano di venire uccisi da un momento all'altro, quando accade l'impensabile: orde di creature sanguinarie assediano il palazzo e li attaccano con rara violenza. Rifugiati sul tetto, i sopravvissuti scoprono sbigottiti che il mondo è piombato nel caos. Centinaia di cadaveri formano per le strade una massa informe che si estende fino all'orizzonte ...