Filmografia

Filmografia di Clancy Cooper


Sui marciapiedi


1950 – Noir, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Polizia Desk Sergente Murphy)
2.9 2.9

A New York il poliziotto Mark Dixon, declassato dal capo a causa dei suoi metodi violenti, causa accidentalmente la morte di un uomo che stava arrestando. Dixon fa sparire il cadavere nel fiume e accusa poi del delitto un tassista. Le cose però ben presto si complicano.

Il virginiano


1962 – Western
1963 – Recitazione (Agente Joe Webb) – 1 episodio
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.

Roar


1997 – Avventura, Azione, Fantastico
1963 – Recitazione (Murphy) – 1 episodio
3.5 3.5

Nel 400 D.C., Conor, un giovane irlandese, cerca di unire i clan celtici per liberare la sua terra dagli invasori romani.

Tempo di vivere


1958 – Drammatico, Guerra, Romantico
Recitazione (Sauer)
2.0 2.0

Durante la seconda guerra mondiale, un soldato tedesco, in vacanza in una città tedesca si sposa, ed è felice. Ma purtroppo deve tornare al fronte russo dove la morte è in agguato.

La bionda e lo sceriffo


1958 – Commedia, Western
Recitazione (Il barbiere)
0.0

Per poter vendere le armi prodotte dall'azienda di famiglia, Jonathan Tibbs decide di trasferirsi dove la domanda di armi è tipicamente alta: il Vecchio West! Ma a seguito di alcune incomprensioni, Jonathan viene scambiato per un abilissimo pistolero, dunque reclutato come sceriffo del villaggio senza legge di Fractured Jaw. Ben presto questo raffinato gentiluomo inglese si innamora della bionda proprietaria del saloon. Diventato fratello di sangue di una tribù di Nativi, Jonathan riuscirà ad usare il suo aplomb per riportare l'armonia in un villaggio tristemente noto per la sua proverbiale discordia?