Filmografia

Filmografia di Claire Stansfield


I segreti di Twin Peaks


1990 – Commedia, Horror, Drammatico, Fantastico, Crime
1990 – Recitazione (Sid, asssitente del giudice) – 2 episodi
4.1 4.1

Crime series dai toni sovrannaturali, Twin Peaks è un cult televisivo che segue le indagini sull'omicidio di Laura Palmer, teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. L'Agente dell'FBI Dale Cooper è convinto che l'assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno, ma le indagini porteranno a galla tutto il marcio, e le forze misteriose, che si nascondono dietro la sorridente cittadina di montagna.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantastico, Horror, Fantascienza
1993 – Recitazione (Il diavolo del Jersey) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Frasier


1993 – Commedia
1994 – 2001 – Recitazione (Kristina) – 2 episodi
3.6 3.6

Le divertenti avventure dello psichiatra Frasier Crane, che vive con il padre Martin, un ex poliziotto ora in pensione, e la sua infermiera Daphne.

Xena principessa guerriera


1995 – Azione, Fantastico, Avventura
1998 – 2001 – Recitazione – 6 episodi
3.3 3.3

L'imbattibile Principessa Guerriera, forgiata dal fuoco di mille battaglie, viaggia per il mondo come paladina della giustizia per espiare i peccati e le atrocità commesse nel passato. Al suo fianco, come amica e fedele compagna di avventure, c'è la dolce Olimpia che sogna un futuro come cantastorie ma che grazie alla sua amica scoprirà la sua vera vocazione di combattente.

Due gemelle e una tata


1998 – Commedia
1998 – Recitazione (Tarah James) – 1 episodio
2.7 2.7

Kevin Burke, un professore universitario di scienze vedovo della moglie, crede che esista una spiegazione scientifica per tutto, tranne che per il modo di controllare le sue figlie: Mary Kate ed Ashley, due gemelle dal carattere completamente opposto. La prima è un maschiaccio mentre Ashley è una ragazza vanitosa dagli ottimi risultati scolastici, che inizia a notare i ragazzi. In questo contesto si inserisce Carrie, una ragazza di 26 anni che ha iniziato ad andare al college solo dopo aver esplorato il mondo. Carrie frequenta il corso di Kevin e risponde all'annuncio del professore che cerca una baby-sitter per ...