Filmografia

Filmografia di Cinzia Bruno


Il saprofita


1974 – Drammatico
Recitazione
0.0

Proprio quando si accinge a vestire l'abito talare, un giovane seminarista molla tutto, perchè la sua incapacità di parlare gli impedisce di farsi prete. Grazie alla raccomandazione del suo confessore, però, il giovane trova lavoro presso la Baronessa Benzi, e viene assunto come autista e come assistente ed infermiere del figlio adolescente della baronessa, Parsifal, costretto sulla sedia a rotelle...

San Michele aveva un gallo


1972 – Drammatico
Recitazione
4.0 4.0

Nel 1970 un rivoluzionario italiano tenta una rivolta, ma viene arrestato e imprigionato in una cella d'isolamento. Anni dopo, durante un trasferimento verso un'altra prigione, s'imbatte in una barca di detenuti socialisti che lo prendono in giro per le sue idee superate.

L'etrusco uccide ancora


1972 – Horror
Recitazione (ragazza del motociclista)
2.5 2.5

A Spoleto, l'archeologo americano Jason Porter scopre, nella necropoli di Tarquinia, una tomba sulle cui pareti c'è l'affresco di un sacrificio umano - vittima una giovane coppia - dipinto dalla divinità etrusca della morte. Qualche ora dopo, in un'altra tomba, qualcuno uccide due fidanzati, che vi si erano nascosti per fare l'amore..

Io uccido, tu uccidi


1965 – Commedia, Episodi
Recitazione
0.0

Sei episodi che ruotano attorno a degli omicidi: due amici uccidono le proprie moglie e iniziano una nuova vita a Parigi; una professoressa si fa ammazzare per salvare l'uomo che ama, accusato di omicidio; un fumatore incallito rimane vittima del suo vizio; un gruppo di bambini uccidono tutti coloro che non rispettano il loro cagnolino; un dongiovanni muore durante un amplesso con la sua ultima conquista; una squillo viene assoldata da un ragazzo per procurare un infarto allo zio ricco.

Mafioso


1962 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Donatella)
3.0 3.0

Nino Badalamenti è un siciliano che vive da diversi anni a Milano, dove lavora ed ha famiglia. Quando decide di tornare in Sicilia per una vacanza, la mafia lo costringe a commettere un omicidio su commissione. Prima di partire clandestinamente per New York, Nino dice a sua moglie che parte per una battuta di caccia...